lunedì 9 gennaio 2012

Favolosa Sartoria Leoni



Cambiare nome è più che altro un proposito per l'anno da poco cominciato. Fare il lavoro che si è sempre sognato: questo è quello che vorrei per il 2012 e che cercherò di fare a discapito di crisi, scettici e gente che desidera qualità ed eleganza. Ma visto che sono una persona comune e non ho i soldi per comprarmi nemmeno una stanza da adibire a sartoria, comincerò a lavorare da casa. Per questo la Sartoria Leoni oggi è Favolosa, non perchè penso che sia una cosa epica o fiabesca, ma perchè non esiste materialmente: è un sogno che spero diventi realtà. È troppo pretendere di aiutare le persone a sentirsi a proprio agio e più sicure di sé? In fondo una buona sarta è una consulente e non una semplice negoziante.
Cambierete anche voi quest'anno? Siete pronte a rischiare in qualche parte della vostra vita? A scegliere come non avete mai fatto prima?

Changing the name is more of a purpose for the year just started. Do the job you've always dreamed of: that's what I want for 2012 and I will be doing to the detriment of crisis, scepticals and people who want quality and elegance. But since I'm an ordinary person and I don't have money to buy even a room to use as a tailor, start working from home. For this reason th Leoni's Taylor is now Fabulous, not because I think it's something epic or fairy tale, but because it doesn't exist materially: I hope it will be a dream that come true. It's too claim to help people feel at ease and more confident? Basically a good taylor is a consultant and not just a retailer.
You too will change this year? Are you ready to risk in any part of your life? To choose how you've never done before?

Nessun commento:

Posta un commento