sabato 26 giugno 2010

Ispirazione a forma di...Fiori.

Oggi, con una bella giornata di sole come questa, non si poteva non approfittarne per immergersi nella natura. A 1000 metri d'altitudine, sdraiarsi su un grande prato ti fa sentire veramente in pace con il modo! Circondata da tanti fiori diversi non mi poteva che venire in mente di provare a "copiarne" qualcuno con la stoffa, magari per ravvivare una vecchia maglietta o una semplice borsa. Ecco dunque alcuni spunti:

un fiore di carta da Intimate Wedding




Rosso feltro!



Da Sew for Home dei fiori per abbellire l'ambiente in cui vivete



Come rinnovare un golfino con Tidy Mom



Di moda con Oh so crafty



Un fiore "stampato"



Fiori patchwork



Idea da Craft2Style




Fiori con i bottoni



Semplice e di gran effetto il fiore di Maize Hutton



Coloratissimo il fiore di Momfetti



ed il fiore di Mad Mim

Tutti da provare! Perfetti per l'estate!

2 commenti:

  1. Ciao cara;
    molto carino il post e il blog, anche io ne ho uno aperto da poco e so che è difficile andare avanti se è mezzo vuoto! Se ti va passa a trovarmi, baci!
    p.s. Anche io adoro Amèlie <3

    RispondiElimina
  2. quante belle idee ho trovato!!!
    Adoro i fiori ma i miei non sono belli come questi

    Ros

    RispondiElimina