mercoledì 1 giugno 2011

Cannella e cucito/5
Cinnamon and sewing/5

Lo so,lo so. Avevo promesso di tenervi aggiornate sui miei progressi al corso di cucito, ma ho avuto un sacco da fare e, come al solito, poco tempo: ho concluso un paio di pantaloni e sto finendo una camicetta…posterò delle foto il prima possibile! Ormai ho ancora una lezione prima della pausa estiva (il corso riprenderà a settembre), ma ho già imparato molte cose:

I know, I know. I promised to keep you updated on my progress to the sewing course, but I hada lot to do and, as usual, a few time: I finished a pair of trousers and almost a shirt ... I will postphotos as soon as possible! Now I have a lesson before the summer break (the course will resume in September), but I havelearned many things:

  1. mai perdere la pazienza, piuttosto prendersi una pausa e ricominciare a cucire quando si è più tranquilli e sereni;
  1. never lose patience, rather than take a break and start to sew when you are more calm and serene;


2. è bello cucire, lo è ancora di più in compagnia;

2. sewing is beautiful, it is even more in the company;


3. so fare un’asola!

3. I make a loop!


4. so disegnare i cartamodelli…per ora i più semplici.

4.
I draw the patterns ... for now the simplest.




5.
apprezzo ancora di più le cose fatte a mano!

5. I appreciate even more things handmade!

Un’estate senza le mie compagne di corso sarà dura, ma sperimenterò nuovi progetti!

Buona giornata!

A summer without my classmates will be tough, but I will experiment new projects!

Have a good day!

Nessun commento:

Posta un commento