lunedì 28 novembre 2011

More time

Se avessi un pò più di tempo per me stessa aggiornerei il blog con delle belle foto della giacca, modello Chanel, che ho fatto recentemente e non con delle foto come quella qui sotto. 


If I had little more time for myself update the blog with beautiful photos of the jacket, Chanel model, I've done recently and not with photo like the one below.




Portate pazienza! 
Be patient!


Se avessi un pò di tempo, comincerei a fare la lista dei desideri per Natale, che ora si è fermata a queste due cosettine:


If I had little time, I would start to make a Xmas wishlist, now stopped with these two little things:
1




2


Se avessi un pò di tempo...ma sono 8 ore al giorno impegnata all'accademia e poi a casa a studiare e a perdermi tra i cartamodelli da consegnare. 
Merceologia mi chiama: a presto!


If  I had more time...but 8 hours a day I'm committed to the academy and then to home to study and get lost among the patterns to be delivered.
Commodity calls me: see you soon!

Nessun commento:

Posta un commento