giovedì 12 gennaio 2012

I Nuovi Mostri

Diventare fashion icon. Io in primis non ne ho la minima voglia e soprattutto sono troppo pigra. Se anche voi non aspirate a tanto ma almeno state attenti a non essere volgari, fate come me: NON seguite l'esempio dei Nuovi Mostri.

Innanzitutto, Tenete ben a mente una cosa:  vestirsi bene non significa

  1. Essere tappezzati di marche – il tuo ego è talmente in crisi che devi proprio far vedere che c'hai i soldi?! O ancora peggio che ti vesti di tarocchi...
  2. Essere fashion victims - dovervi per forza comprare una cosa all'ultima moda (e che magari necessita di un mutuo per essere portata fuori dal negozio) non significa vestirsi bene: bisogna conoscere il proprio corpo e non magari sapere cos'è un abbinamento vincente.
  3. Avere un fisico da urlo – ok, ammetto che questo aiuta parecchio, ma a volte non va a braccetto con il buon gusto.

Ecco i primi esempi da NON seguire:




parliamo di volgarità e cattivo gusto. Abbiamo capito che c'hai le tette, Britney, come tutte le donne (aggiungerei io), ma pure la celebrolesa che hai accanto sembra imbarazzata.





le forme del corpo: è spesso facile cadere in errore con un abbigliamento che fa sparire vita e collo, come in questo caso. Guardatevi allo specchio prima di uscire.




Un Ferrero roche, ecco cosa m'è venuto in mente appena ho visto questa roba. Se una non ha il fisico slanciato e filiforme un vestito del genere, come tutte le cose " a palloncino", penalizza fortemente la figura: inciccisce e abbassa. Così come le calze sopra il ginocchio.

1 commento: