martedì 17 aprile 2012

Nel poco tempo libero che ho


Ho trovato cose come:

a.Pinterest. sono entrata anch'io nel mondo delle immagini condivise ed è una droga. Non solo per ciò che può dare in fatto di ispirazioni sartoriali, ma anche per ciò che riguarda arredamento e cucina, argomenti che in questo periodo sto molto rivalutando.
Visitate il mio profilo Pinterest qui: http://pinterest.com/sartorialeoni/





2.Ho visitato l'Arsenale Vintage Market a Verona. Devo assolutamente esserci anche per Valeggio veste vintage!

qui ho lasciato il mio cuore per una borsa ETRO




*.Ho letto questo articolo. Non saranno mica scemi quelli che pagano piuttosto che le la blogger che si fa pregare?

Chiara Ferragni in una delle sue pose migliori.

221.Vorrei Ho bisogno di un paio di questi orecchini!


@. Scopro il moulage. Prossimamente su Favolosa Sartoria Leoni.


Nessun commento:

Posta un commento