martedì 3 luglio 2012

Resort 2013

In questi ultimi giorni sono impegnata in una sartoria d'alta moda nel centro di Verona. Ebbene sì, dopo l'avventura a Roma, mi tocca fare un pò di tirocinio.
L'atmosfera nel piccolo laboratorio è quasi magica. Passo l'ora di pausa che ho a metà giornata (è troppo caldo per mangiare!) a passarmi tra le dita bottoni e nastri, a sbirciare cartamodelli vintage ed a sfogliare le innumerevoli riviste di moda. In tal proposito oggi mi sono imbattuta in L'Officiel, una rivista francese (disponibile anche qui in Italia) che qualche volta pubblica degli editoriali molto belli!


Ecco tre foto che mi sono particolarmente piaciute perchè mi ricordano molto uno degli stili che preferisco: gli anni '50/'60







Non mi sono scordata poi che in questi giorni vengono presentate le proposte Resort 2013.
Non sono ancora riuscita a guardarmi tutte le sfilate, ma nel frattempo ho trovato queste molto interessanti e fresche.

Erdem Resort 2013


Tibi Resort 2013


Valentino Resort 2013


Vionnet Resort 2013

Nessun commento:

Posta un commento