venerdì 24 settembre 2010

Fiere della Creatività

Come ogni anno sono in arrivo fiere ed esposizioni che hanno a che fare con cucito, ricamo, decorazione e quant'altro vi faccia venire in mente la creatività!
Purtroppo sono riuscita a trovare solo quelle d'autunno-inverno (periodo in cui posso andare ad almeno una di queste!), ma in realtà ce ne sono tutto l'anno.
Quest'anno non mi perderò di certo Abilmente, che si tiene a Vicenza dal 21 al 24 ottobre. Questo non è l'unica manifestazione in programma:

a Bergamo, Bergamo creattiva dall'8 al 10 ottobre;

a Forlì si terrà Passatempi e Passioni dal 29 al 31 ottobre;

ancora a Milano ci sarà Hobby Show Milano dal 15 al 17 ottobre;

a Roma infine, Hobby show Roma dall'1 al 3 ottobre;

a Bologna c'è Il mondo creativo dal 19 al 21 novembre;

Fantasy e hobby si tiene sia a Milano dal 5 al 7 novembre, che a Genova dal 26 al 28 novembre;


Su ogni sito, oltre a trovare tutto il programma delle manifestazioni ricco di laboratori e esposizioni, potete trovare il link per scaricarvi la riduzione del biglietto d'entrata!
Mi pare un'ottima occasione per confrontarsi con altre/i creative/i e per trovare libri e materiali che spesso sono difficili da trovare, soprattutto se no si abita in grandi città!


2 commenti:

  1. Bello il tutorial della coperta!Molto brava..copierò!
    Bacio e buona serata
    Lolli*

    RispondiElimina
  2. oggi ho scoperto il tuo blog e oltre a che sentirmi in sintonia con la tua folosofia (riciclo ecc.) ti ringrazio per la segnalazione delle fiere. Io conoscevo solo Creattiva e Abilmente ma anche le altre mi sembrano molto "appetibili". Grazie

    RispondiElimina